mercoledì 16 luglio 2014

TMI TAG #1

Ciaoo a tutti :)
Cominciamo a pubblicare il PRIMO VERO POST hahaha, volevo cominciare con un tag e subito ho pensato al TMI (TOO MUCH INFORMATION) che mi sembrava divertente e simpatico :).
Racchiude domande di tipo personale, così cominciamo anche a conoscerci bene ;)!



Cominciamo?
Prima domanda:
1- Che cosa indossi? Maglia blu di Spongebob (?) , Bermuda beige di H&M e delle Converse Nere!
2- Mai stato innamorato? Sempre! Di una canzone, un Film, un telefilm
3- Mai avuta una terribile rottura? Mmm per fortuna no hahaha!
4-Quanto sei alto? 1.82 per la precisione!
5-Quanto pesi? 56Kili, lo so sono TERRIBILMENTE magro!
6-Qualche tatuaggio? No per ora no :(
7-Piercing? Neanche!
8-Show preferito? Mmm, ne ho un bel po! American Horror Story, Glee, Gossip Girl, Sex And The City etc etc etc hahah
9-Gruppi preferiti? Imagine Dragons ahhh <3
10- Qualcosa ti manca? Si! un viaggio in America!
11- Canzone preferita? beh se devo dire la verità non ho una canzone preferita però mi butto su STAY HIGH di TO LOVE
12- Quanti anni hai? 17 :)
13-Segno zodiacale? Acquarioo!
14-Citazione Preferita? Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
15-Attore preferito? Taissa Farmiga e Emma Watson :) !
16-Colore Preferito? Il nero! è il colore perfetto! hahah
17-Musica ad alto volume o morbido? Ovviamente ad alto volume no? ahhaha
18- Dove vai quando sei triste? Devo dire che io non sono mai triste! Però quando capita vado in un posto che credo di sapere solo io. è una collinetta dietro casa...non c'è anima viva!
19-Quanto tempo impieghi per fare la doccia? Beh hahah direi più di una mezz'oretta hahah, mi piace stare sotto l'acqua calda!
18-E per prepararti la mattina? Dipende se c'è scuola o no, ora che sono in vacanza direi un'oretta, invece quando c'è scuola mezz'ora..
19-Mai fatto a botte? Assolutamente no e credo di non farlo mai hahah non è il mio genere!
20-La ragione per cui mi sono iscritto a Blogger? Non c'è una ragione, forse per avere le mie giornate più occupate e poi mi diverto tantissimo a scrivere post!
21-Timori? Ferire qualcuno
22-L'ultima cosa che ti ha fatto piangere? Il finale di HARRY POTTER 7, ogni volta mi viene da piangere non c'è niente da fare!
23-L'ultima volta che hai detto TI AMO? non l'ho mai detto sul serio :)
24-Significato del tuo nome su blogger? Allora, il mio nome è stato inventato tantissimo tempo fa...volevo crearmi un nome americano e non so perchè ma ho avuto l'idea di CHRIS JOANS :) lo trovo moltoo carino!:)
25-Ultimo libro letto? BLING RING
26-Un libro che stai leggendo? Per ora nessuno :(
27-Ultimo spettacolo che hai visto? American Horror Story Coven
28-L'ultima persona con cui hai parlato? mm se ricordo bene mio padre hahah
29-Il rapporto che c'è tra te e il tuo ultimo messaggio ricevuto? Valeria? siamo amici dalle medie, e credo che sia stata l'unica a rimanere, è una persona molto simpatica e abbiamo in comune la passione del Occulto: Fantasmi e Streghe hahahha (Si, siamo normali tranquilli hhaha)
30-Cibo preferito? HAMBURGER e PATATINE FRITTE, Dioo quanto li amoooo
31-Posto che desideri visitare? LOS ANGELES E NEW YORK
32-Ultimo posto visitato? Mmm il mio letto...vale come posto? hahah, no vabbè allora Paestum e Sorrento
33-Hai una cotta? Per ora no :)
34-L'ultima volta che hai baciato qualcuno? taanto tempo fa!
35-L'ultima volta che sei stato insultato? Sabato sera...
36-Dolce o Salato? Mmm se devo proprio scegliere Salato:)
37-Suoni qualcosa? avevo una chitarra ma è ancora lì tutta sola haha
38-Gioiello preferito? Non è proprio un gioiello ma è un bracciale creato da me, di cui ho in mente un DIY yuhuuuu
39-Ultimo gioco che hai fatto? Non ricordo hahah
40-Ultima canzone cantata? PROBLEM di Ariana Grande
41-Ultimo social usato per chattare? Whatsapp ovviamente!
42-Chi dovrebbe rispondere a queste domande? TUTTI hahah perchè me lo chiedi D:


FINITOOO ahahahha, spero vi sia piaciuto! Ci sarà anche la versione su You Tube infatti ora vado a filmarla! Ciao a tuttii :)!!!

-CHRIS

Nessun commento:

Posta un commento